OPEN DAY – Sab. 1 dicembre 2018

 

OPEN DAY – Sabato 1 dicembre 2018

ore 9,30 – 12,00

Sabato 1 dicembre la Scuola dell’Infanzia paritaria “Rosa Gattorno”, apre le porte per presentarsi e far conoscere i propri servizi educativi dedicati all’infanzia (per bambini dai 2 ai 6 anni).

La “Rosa Gattorno”, è una Scuola d’Infanzia di ispirazione cattolica, gestita da Crescere Insieme, realtà educativa del nostro territorio, che propone un’offerta formativa innovativa  che vede al centro di tutto,

  • il benessere del bambino e le sue esigenze,
  • la crescita culturale e lo sviluppo delle potenzialità personali.

Durante la mattina (dalle ore 9,30 alle 12,00) i bambini presenti insieme alle famiglie potranno divertirsi con i laboratori creativi pensati per loro dal personale docente della Scuola d’Infanzia (bimbi 3-6 anni) e dalle educatrici della Sezione Primavera (bimbi 2-3 anni) .

Nel salone polivalente della Scuola verranno proiettate immagini sulla Scuola, sulle attività didattiche ed i progetti realizzati lo scorso anno, e nei primi mesi dell’anno scolastico in corso.

Un piccolo rinfresco con specialità preparate dalla nostra cuoca sarà offerto ai presenti, ed inoltre ai bambini verrà consegnato un simpatico omaggio, frutto dei laboratori svolti in mattinata.

La mattinata sarà quindi l’occasione per le famiglie, che visiteranno e che vorranno scegliere la nostra Scuola, di poter avere informazioni ed effettuare le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2019/2020 alla Scuola d’Infanzia ed alla Sezione Primavera.

Ricordiamo che presso la Scuola è possibile effettuare anche le iscrizioni dei bambini c.d. “anticipatari”, vale a dire i bambini nati entro il 30 aprile 2017, per quanto riguarda il prossimo anno scolastico.

 

Per info: Scuola dell’Infanzia paritaria “Rosa Gattorno” – V.le Porro 8 Salsomaggiore T. – Tel. 0524 574679 – info@scuolarosagattorno.it – www.scuolarosagattorno.it